mercoledì 30 aprile 2008

Gaeta "Trofeo Punta Stendardo"

Dal 1 al 4 Maggio p.v. si effettuerà il "Trofeo Punta Stendardo" valido per la selezione ai Campionati italiani Vela d'Altura IMS.

Grazie alla sensibilità e al senso di solidarietà che contraddistigue il mondo della vela, l'Organizzazione (Club Nautico Gaeta-Base Nautica Flavio Gioia-Lega Navale Sez. Gaeta) ha voluto dedicare la giornata del 2 Maggio a Telethon intitolandola "Trofeo Telethon". Gli equipaggi potranno partecipare alla raccolta fondi a favore di Telethon a mezzo della tassa d'iscrizione facoltativa.

Verranno allestiti due punti di incontro Telethon: uno nella segreteria del Circolo Nautico e uno sul molo dove il 2 pomeriggio alle 18:00 ca., al termine delle gare, verranno effettuate le premiazioni.

Grazie alla volontà della Dirigente Scolastico dell'I.I.S.S. "Enrico Fermi" di Gaeta, i rappresentanti provinciali di Telethon saranno affiancati dalle alunne volontarie.

Grazie a tutti!

lunedì 21 aprile 2008

"PassioneSport"



Grazie alla sensibilità del giornalista Pierluigi Grande e alla generosità della proprietà della Famiglia Sciscione, periodicamente Telethon è invitata a partecipare a questa trasmissione televisiva. Lo stile curato e "leggero" con cui viene gestita e la varietà degli argomenti/sport trattati, le danno una connotazione di famigliarità con successo non solo locale.

PassioneSport si è impegnata in questo anche attraverso un protocollo d'intesa che conferma la serietà di intenti e la voglia di far conoscere le sfaccettature, numerose e importanti, che attraversano l'attività di Telethon. Ancora un grazie di cuore a Pierluigi e a tutto il suo staff insieme alla Famiglia Sciscione.

Latina "Nuovo Territorio"



Al quotidiano e alla TV Territorio, è stato consegnato l'attestato di merito per l'attenzione delle testate ricevuta durante i vari eventi dell'ultima Maratona. Grazie per la vostra partecipazione attiva.

Latina "Poker ASI 2008"



Lo scorso 12 Aprile è stato presentato il nuovo programma del circuito Asi utile alla assegnazione dei torfei maschile e femminile di maratona. Questa manifestazione è di concezione nuova perchè la graduatoria viene stabilita attraverso la compensazione dei tempi cronometrati in gara in funzione dell'età del/della maratoneta. Questo consente quindi anche ai non più giovanissimi di gareggiare con buone speranze di successo.

Durante la manifestazione è stata consegnata una targa Telethon al Presidente Avv. Alessandro Marfisi.

giovedì 10 aprile 2008

Manuela Zanier conquista anche il Piper di Roma

Manuela è una amica di Telethon e alcuni giorni fa ha presentato in anteprima al Piper di Roma il suo primo cd "Esercizi di Stile" con grande successo. L'articolo della recensione sulle esecuzioni descrive di una cantante con caratteristiche vocali di particolar valore. Manuela è anche impegnata nel ruolo di Francesca nel musical "Divina Commedia" per il quale sta riscuotendo altrettanto successo. Auguriamo a Manuela che la strada del successo la accompagni insieme alla sua dedizione a supporto del volontariato.

martedì 1 aprile 2008

Sabaudia Assemblea Provinciale Avis




Anche quest'anno Telethon è stata invitata a questo importante evento annuale Avis. Dalla relazione morale del Consiglio Direttivo, illustrata dal Presidente Vincenzo Piccaro, abbiamo potuto conoscere i risultati eccellenti relativi al 2007 sia nella raccolta sangue che come aumento dei nuovi donatori. In questo contesto abbiamo potuto ringraziare tutta l'Avis Provinciale e in particolare i Presidenti delle sezioni comunali che hanno aderito alla raccolta fondi Telethon raggiungendo il miglior risultato assoluto rispetto a tutti gli anni precedenti. Grazie ancora della collaborazione e della simpatia che donate a Telethon.

Latina "Polisportiva Capanno"




Dal 23 al 30 Marzo u.s., si sono svolti gli Internazionali di Tennis Città di Latina. E' una manifestazione divenuta un fiore all'occhiello della città grazie alla perfetta organizzazione e al grande impegno del factotum Piero Melaranci. Piero ha voluto quest'anno inserire Telethon come partner sociale dando spazio e visibilità alla nostra Fondazione. Nel gazebo del ricevimento, ha anche approntato un salvadanaio per la raccolta fondi. Grazie Piero.

Latina "AST Volley" campionato B1


La squadra dopo un inizio di stagione non molto esaltante, sta recuperando grinta e convinzione. Le ragazze della squadra, insieme all'allenatore Eramo, hanno voluto dedicare uno spazio a Telethon facendosi ritrarre con la maglietta di riscaldamento. Ringraziamo il Presidente Bacaloni per l'attenzione verso la missione di Telethon e auguriamo alla squadra continui successi.