domenica 30 novembre 2008

Formia "Conferenza Stampa 25-11-2008" Intervento Partecipanti







Durante la conferenza stampa ci sono stati vari interventi a favore e a testimonianza di Telethon che rispetta le aspettative e quale tipo di contributo/attività viene dato dai partecipanti agli eventi. Questa fiducia e intensità di partecipazione ci riempie di orgoglio e rafforza la determinazione in noi tutti nel rispondere con i fatti a tanto affetto. Grazie.

Formia "Conferenza Stampa 25-11-2008" Intervento Famiglia Di Nucci




Come ormai da 14 anni la famiglia Di Nucci con l'Associazione AILU organizza e testimonia direttamente la propria esperienza sulle malattie genetiche. A Pompea, Salvatore e Erasmo va un grazie di cuore per la sensibilità e la determinazione nel raccogliere fondi per la nobile missione di Telethon.


Formia "Conferenza Stampa 25-11-2008" Intervento Assessore Treglia







Formia "Conferenza Stampa 25-11-2008" Tavolo presidenza







All'incontro abbiamo avuto il piacere di avere l'intervento dell'Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Formia Giuseppe Treglia e il Responsabile dell'Ufficio Stampa del Comune di Formia Franco Matricardi che ha guidato con sensibilità e attenzione tutta la conferenza.



Da parte dell'Assessore sono stati confermati gli impegni della Amministrazione verso il sociale in particolare dell'attività di Telethon.






Formia "Conferenza Stampa 25-11-2008" Sala Partecipanti

Alla conferenza abbiamo avuto il piacere della presenza di molti partecipanti agli eventi del Sud Pontino e una folta rappresentanza della stampa.
Grazie a tutti.










domenica 23 novembre 2008

Cisterna "XXV Trofeo Ippoliti"













Lo scorso 16 Novembre 2008, si è svolta la mezzamaratona di Cisterna con la gara del XXV° Trofeo Giovanni Ippoliti diventato ormai una classica importante nelle gare analoghe della provincia con la partecipazione di 350 atleti.
Bruno Ippoliti con tutta la sua famiglia e il concorso di tanti volontari sotto l'egida dell'Avis ha organizzato in maniera eccellente tutta la manifestazione dando un valido contributo alla raccolta fondi "Avis per Telethon". Complimenti.

Cisterna "Virtus Cisterna la squadra Allievi"







Abbiamo incontrato insieme al Presidente Franco Di Stefano tutta la squadra al completo accompagnati dal Tecnico e dallo staff.
Auguri di un buon campionato.

Latina "Galà Fidal Provinciale Latina"
















Il 7 Novembre 2008 ha avuto luogo il Galà che ha radunato tutte le società e gli atleti della provincia. E' stata una bella occasione perchè è servita a riunire lo spirito sportivo con quello della solidarietà.
L'incontro si è snodato piacevolmente per tutta la serata con le premiazioni e con gli interventi di autorità e rappresentanti delle entità che sostengono lo sport provinciale.