giovedì 22 gennaio 2009

Cisterna "Scuola A. Volpi"





Nell'occasione del concerto per Telethon (il 13 Dicembre 2008) il Cavaliere Ettore Scaini ha preparato e letto una sua composizione dal titolo "Telethon Italia 2008":
Ombre nella vita
nere di dolore
spasmi deglutiti
nell'amarezza dell'ignoto.
La scienza non scintilla
non radica la speranza.
L'amore del bene
fiorisca e doni ardore
a rimpinguar le casse
della nobile "ricerca".




Aprilia "I° Circolo Marconi"


Come di consueto il I° Circolo Marconi brilla per compattezza e per tempestività. Anche quest'anno è stata fatta una importante raccolta fondi pro Telethon accompagnata dallo spirito di solidarietà e gioia di donare come dimostra il gruppo di una parte delle docenti.
Grazie ancora.

martedì 20 gennaio 2009

Latina "Virtus Latina Calcio"


La squadra del Presidente Condò è sempre più fiduciosa di lottare fino in fondo per la promozione in "D". Le prossime partite, tutte estremamente impegnative, saranno il banco di prova molto importante per verificare e comprovare le ambizioni dichiarate sin dalla presentazione della squadra.

Sabaudia "Caffè Circi vince"


Dopo qualche mese di digiuno, la squadra di B1 di volley è ritornata alla vittoria. L'augurio che tutti i problemi legati ad infortuni e sfortuna siano definitivamente archiviati. Avanti così.

Latina "Andreoli ha raggiunto la vetta"


Dopo un inseguimento durato 5 mesi, ora la Andreoli-Top Volley ha raggiunto, in condominio, la prima posizione. Non solo, è anche in corsa per la final four della Coppa Italia avendo vinto la prima gara: insomma incominciano a lievitare i valori fino ad ora non totalmente espressi da parte di tutto il team.

mercoledì 14 gennaio 2009

Aprilia "Sig.ra Bruna Zornada"


Per il terzo anno consecutivo la Sig.ra Bruna si è impegnata per una raccolta fondi a favore di Telethon. Con la consueta gentilezza ma con determinazione ha conseguito un altro brillante risultato. Nella foto con il donor care. Grazie ancora di tutto.

Cisterna "Darby Informatica"


La sezione "A" (3-4-5 classe) del corso di Informatica ha voluto fare una raccolta fondi coadiuvati da uno dei loro insegnanti Ing. Quirino Mancini. Ecco nella foto una loro rappresentanza: grazie ragazzi!

lunedì 12 gennaio 2009

Aprilia "Virtus Aprilia Basket"





Domenica 11 Gennaio 09, in occasione del match clou tar la Virtus Aprilia (seconda in classifica) e la Insieme Torrepasseri (prima in classifica) il Presidente Roberto Lupelli insieme a tutta la dirigenza e ai collaboratori hanno organizzato una raccolta fondi a favore di Telethon. Ad inizio gara le due squadre si sono schierate insieme ai bambini della scuola basket della Virtus indossando le sciarpe Telethon. Da sottolineare la grande e appassionata partecipazione del pubblico accorso come di consueto numeroso e che ha anche condiviso la raccolta fondi confermando lo spirito di solidarietà che circonda la società Virtus Aprilia Basket. Grazie a tutti.




mercoledì 7 gennaio 2009

Cisterna "ASD Virtus Cisterna e Torneo Telethon"

 




Il giorno 6 Gennaio 2009 si è concluso il Torneo pro Telethon al quale hanno partecipato le scuole calcio delle seguenti società: ASD Virtus Cisterna (organizzatrice), San Valentino, AC Aprilia, San Donato, Cretarossa, San Pietro e Paolo, Podgora.
E' stata una bellissima manifestazione interpretata dai giovanissimi calciatori con grande entusiasmo. Ancora una volta sport e solidarietà sono andate a bracetto coniugando l'attività sportiva a quella della vicinanza a chi soffre.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e al Presidente Franco Di Stefano della Virtus Cisterna e a tutti i suoi collaboratori per l'eccellente organizzazione e la cortesia verso gli ospiti.
Bravi a tutti!