venerdì 19 giugno 2009

Cori "II° Memorial Gabriele Maggio"


A partire dal prossimo 23 Giugno, avrà luogo il torneo di calcio a 5. Quest'anno l'Organizzazione ha voluto sposare la causa di Telethon a cui devolverà le quote di iscrizione. Ancora una volta lo sport si fa attore di solidarietà.
Un grazie a tutti per questa attenzione a chi soffre.

mercoledì 17 giugno 2009

Cisterna Fitness 2001 "VII° Fit Dance Festival"

Dal 25 al 28 Giugno grande evento di fit dance a Cisterna nella piazza XIX Marzo. Gli amici di Telethon della Fitness 2001 hanno organizzato al meglio questa manifestazione di carattere nazionale e che sicuramente richiamerà molti spettatori.



Cisterna "ASD Ciclisti Club Lazio"


Il giorno 11 Giugno 2009 l'appuntamento di tutti nella piazza XIX Marzo a Cisterna per la benedizione da parte del Parroco di S. Maria Assunta Don Giancarlo Masci di tutta l'equipe in partenza il giorno successivo per il pellegrinaggio in bici a Padre Pio. E' il secondo anno che questi "ragazzi" si faranno questa bella "passeggiata" di circa dodici ore (inclusa una breve sosta all'ora di pranzo). Quest'anno hanno fortemente voluto portare con loro anche il messaggio di Telethon con il desiderio di dare concretamente un segnale di solidarietà. All'evento hanno aderito i soci "ciclisti" di questo club Vincenzo Pumo, Morrone Santino, Fausto Mastrantonio, Mauro Mastrantonio, Aldo Paoletti, Fabrizio Paolucci, Gianluca Onori, Maurizio De Martin, Sergio Trinca, Maurizio Agostini, Giuseppe Iacomussi, Marco Mastrantonio, Mauro Bernardi.














mercoledì 10 giugno 2009

Latina "BNL Ag. n. 2" gli eventi del pomeriggio











Nel pomeriggio ci sono state le esibizioni della Nazionale Italiana di Freestyle calcio e a seguire una sfilata di moda con abiti da cerimonia e da sposa della Elena Creazioni Moda di Verusca Neroni con le indossatrici Donatella Basso, Simona Scalia, Antonella Di Veronica. A loro è stata consegnata un attestato di merito. Al personale di BNL dell'Agenzia n. 2 una targa in riconoscimento dell'impegno e della organizzazione dell'evento.




















































































































































Latina "BNL Ag. n. 2" alcuni sponsor


Un grazie va al sig. Claudio Rosato, al sig. Antonio Tassone (Il Boccale) e la A.S. Astral per aver contribuito al successo della manifestazione.




Latina "BNL Ag. n. 2" l'avvio della mattina





Il giorno 9 di Giugno, è stata inaugurata la nuova agenzia BNL del gruppo BNP Paribas. L'inaugurazione è stata l'occasione di presentare anche il nuovo layout strutturale che tiene presente anche le necessità di accesso e movimento interno delle persone disabili.

Nella mattinata sono intervenuti per la BNL Dott. Antonio Galano e il Dott. Mauro Giangrande, per la UILDM Alberto Fontana e la ricercatrice Telethon Tania Incitti.

Durante l'incontro è stato proiettato il video "Articolo3" (riferito all'art. della Costituzione italiana).
Gli intervenuti hanno potuto così apprezzare da un lato l'attenzione non formale a chi ha problemi motori, dall'altra comprendere quanto è impegnativa la ricerca sulle malattie genetiche rare.




Sabaudia "CicloNatura" consegna attestati


Al termine della manifestazione sono sati consegnati gli attestati di merito a coloro che fattivamente hanno contribuito all'organizzazione e al successo della manifestazione ai quali Telethon rinnova i ringraziamenti anche per la sensibilizzazione fatta alla nobile causa.













Sabaudia "CicloNatura" alla partenza






Il 31 Maggio l'Avis di Sabaudia insieme alla Pro Loco di Sabaudia e con la collaborazione del Comune, Direzione del Parco del Circeo, Corpo Forestale dello Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri, Vigili Urbani, Croce Rossa, Protezione Civile, hannodato vita alla XXVIa edizione di questa bella e importante manifestazione. La partecipazione è stata numerosissima e altrettanto entusiasta. Il percorso attraverso il Parco ha consentito ai partecipanti di godere lo spettacolo della natura e lo splendore dello stesso Parco. Una quota parte della iscrizione (1€) è stata donata a Telethon.