martedì 26 gennaio 2010

Latina "Lega Nvale"

E' stato siglato il protocollo provinciale per una futura e fattiva collaborazione con il Presidente Signoriello della Delegazione Sabaudia-Latina. Il Presidente Signoriello si è detto entustiasta e deciso a portare avanti con successo quanto previsto nel protocollo.











Fondi "I° Circolo Didattico"



Siamo andati a trovare i piccoli "Amici" che ci hanno regalato una serata semplicemente meravigliosa per l'impegno e la qualità della loro "performance" artistica. Grazie ancora!
















Fondi "Centro Sociale"

Grazie alla loro sensibilità è stata fatta una raccolta a favore di Telethon dando una ulteriore dimostrazione di attenzione verso chi soffre.

Terracina "IPS Filosi"

Grazie al coinvolgimento di tutta la scuola, la città di Terracina, durante i giorni della Maratona, ha potuto assistere e godere delle attività che questo Istituto ha organizzato raggiungendo una raccolta record di € 4048. E' importante ricordare anche che l'Istituto è una importantre struttura formativa con un corollario di nuove iniziative e progetti indirizzati alla quakificazione degli alunni. Grazie e complimenti!





Latina "Passione Sport"


La comunicazione a favore di Telethon e la sensibilità nei confronti di chi soffre anche quest'anno hanno costituito, nell'ambito della trasmissione televisiva "Passione Sport", una costante importante e di rilievo. Grazie Pierluigi insieme ai tuoi preziosi collaboratori.

Sezze Scalo "Raccolta I.C. Flacco"

L'I.C. Valerio Flacco di Sezze Scalo si è intensamente prodigata per la Maratona Telethon, raccogliendo € 1.000 con il Mercatino, Missione Possibile e Corsa della solidarietà. Un complesso di attività per una grande Maratona.













martedì 12 gennaio 2010

La marcia della solidarietà dell’A.I.L.U. continua

Il 5 Gennaio 2010 i delegati Telethon hanno ritirato anche il  contributo raccolto pro-Telethon dell’Asilo Nido e Scuola dell’Infanzia “Quì Quò Quà” di Formia, pari a 50 euro.

 DSCF2985

Po, hanno ritirato il contributo raccolto pro-Telethon del SIULP (Sindacato Italiano Lavoratori della Polizia) di Formia, pari a  260 euro.

 DSCF2983

Infine, il 12 Gennaio 2010 hanno ritirato il  contributo raccolto pro-Telethon della Scuola dell’Infanzia “Via Cassio” di Formia, pari a 33 euro.

DSCF2988

Per approfondimenti: notizia 1, notizia 2, notizia 3

sabato 9 gennaio 2010

Cori Festa della Befana "Associazione Commercianti e Artigiani - Cori e Giulianello"


Ecco la foto dell'assegnone relativo alla raccolta fatta a cavallo delle Feste. Raccolta che ha raggiunto la cifra di 1000 euro!
Grazie all'organizzazione e a tutti coloro che hanno partecipato con grande entusiasmo e condivisione della nobile missione di Telethon.

sabato 2 gennaio 2010

Gaeta – Conclusione della Marcia della Solidarietà dell’A.I.L.U.

Il 21 Dicembre 2009 i delegati Telethon sono ritornati di nuovo a Gaeta, all’Istituto “Caboto”. Durante le premiazioni dell’attività sportiva(stage) “La solidarietà in corsa”, dedicata a Telethon, è stato consegnato il contributo raccolto dagli studenti della Scuola (che ammonta a 297 euro).

E sempre a Gaeta, il 28 Dicembre i delegati Telethon hanno assistito alle gare di nuoto organizzati per Telethon, organizzate dall’associazione “Serapo Sport”, presso la Piscina dell’Hotel Serapo, dove in questa giornata si è conclusa la Marcia della Solidarietà dell’A.I.L.U.

DSCF2924

Per approfondimenti: Notizia 1, Notizia 2

Marcia della Solidarietà all’Orlandi Shopping Center di Formia

Il 20 Dicembre 2009, i rappresentanti Telethon sono tornati presso l’Orlandi  Shopping Center di Formia, per ringraziare il responsabile Giovanni Orlandi per la disponibilità che offre ogni anno per l’iniziativa Telethon. Nell’occasione è stato ritirato anche il contributo di 300 euro.

A ritirare il riconoscimento, una operatrice del Centro.

DSCF2926

Per approfondimenti: notizia 1

Minturno – Marcia della Solidarietà alle Scuole “De Santis” e “Fedele”

Il 19 Dicembre 2009, la marcia della solidarietà dell’A.I.L.U.  è tornata a Minturno, prima alla Scuola “De Santis” e poi alla Scuola “Fedele”

Il contributo raccolto dalla Scuola Media “De Santis”  è di 75,50 euro.

DSCF2743

Il contributo raccolto dalla Scuola Media “Fedele”  è di 58 euro.

DSCF2744

Per approfondimenti: notizia 1

Castelforte – Marcia della Solidarietà all’I.T.C. “B. Tallini”

Il 21 Dicembre 2009, la Marcia della Solidarietà è tornata a Castelforte per una conferenza programmata in occasione dell’autogestione degli studenti.

DSCF2774

Per l’occasione gli studenti hanno effettuato una raccolta fondi pro-Telethon..

La somma raccolta è pari a 101,60 euro.

DSCF2799 DSCF2798

Per approfondimenti: notizia 1