Nei giorni 27-28-29 Giugno p.v. a Cisterna la palestra Fit Dance 2001 organizza il VI° Festival della Fit Dance. La manifestazione è a carattere nazionale con partecipazioni da più parti d'Italia. Il successo e il livello raggiunto sin dalla prima edizione edizione, fanno di questa manifestazione una delle più importanti opportunità per chi si prepara per tutto l'anno alla Fit Dance.
I nostri migliori auguri a Maria Grazie e Carlo Melchionna che con grande passione e competenza organizzano questa bella manifestazione. In allegato la locandina della manifestazione.
mercoledì 25 giugno 2008
martedì 24 giugno 2008
Cisterna di Latina Avis e la Fiaccolata della Fratellanza
Sabato 28 Giugno p.v., partirà la "Fiaccolata della Fratellanza 2008" con destinazione Torre de' Passeri. La Fiaccolata attraverserà molti comuni dove sono presenti sedi Provinciale e comunali dell'Avis (Frosinone, Balsorano, Civitella Roveto, Capistrello, Avezzano, Collarmele). Sono invitati tutti, donatori di sangue e associazioni di volontariato.
La partenza è dall'Avis di Cisterna alle 06:30 con arrivo previsto all'Avis di Torre de' Passeri alle 19:45. Allegata la locandina.
Un caloroso augurio di una bellissima manifestazione.
La partenza è dall'Avis di Cisterna alle 06:30 con arrivo previsto all'Avis di Torre de' Passeri alle 19:45. Allegata la locandina.
Un caloroso augurio di una bellissima manifestazione.
mercoledì 4 giugno 2008
Latina Davide Carcasole
Davide è parte della famiglia Telethon della Provincia di Latina ed è in procinto al grande salto nell'ambito della canzone italiana. Nei giorni scorsi ha partecipato con alcuni brani alla trasmissione "Music 2008" su Rai Uno. I nostri migliori auguri di successo!
Sonnino Scuola "Le Madonnelle"
Insieme all'Avis di Monte San Biagio, siamo andati a visitare la scuola in occasione dello spettacolo di fine anno (3 Giugno 2008). La visita era d'obbligo perchè avevamo la voglia di conoscere questa scuola speciale che durante la Maratona 2007 ha raccolto fondi per oltre 3.000 € risultando la seconda scuola, come donazione, di tutta la Provincia. Oltre a ringraziare veramente tutti, inclusi i genitori emozionati come gli alunni per lo spettacolo, per l'esempio di partecipazione e solidarietà che hanno dato in questa occasione, abbiamo consegnato gli attestati di merito sia per l'Infanzia che per la Primaria. Con l'occasione ringraziamo il Presidente Avis Monte San Biagio Giovanni Savilli per la collaborazione e il coinvolgimento.
Iscriviti a:
Post (Atom)