Subito dopo, alla Scuola Elementare/Materna di Tufo, accolti gioiosamente dagli alunni con le insegnanti, che hanno fatto delle domande su Telethon e poi hanno consegnato il loro contributo.
Poi, alla Scuola Elementare "Fedele", accolti dai più piccoli, felici di consegnare il contributo raccolto.
Infine, alla Scuola "Castrichini" di Fontana Perrelli, sempre di Minturno, generosa nella sua raccolta, superando quella dell'anno precedente. Grande calore nell'atrio della Scuola, dove i bambini hanno ascoltato attentamente quanto detto dai rappresentanti Telethon (Salvatore Di Nucci, Erasmo Di Nucci e il marciatore Michele Maddalena), prima dell'apertura delle buste della raccolta.
Sempre a Minturno (Scauri), il 5 Dicembre i rappresentanti Telethon hanno raggiunto la Scuola Media "Fedele", ricevuti dalla responsabile incaricata e da alcuni insegnanti e collaboratori, ben felici a distanza di un anno di contribuire nuovamente alla ricerca, consegnando il contributo raccolto.
La giornata del 5 Dicembre si è conclusa alla Scuola Media Statale "A. De Santis" di Marina, ricevuti da alcuni rappresentanti della Scuola, che hanno consegnato il contributo raccolto.
Per finire, la Marcia della Solidarietà è tornata a Minturno il 19 Dicembre: la delegazione Telethon ha incontrato l'Associazione culturale folkloristica "I Giullari", per ricevere le donazioni raccolte (euro 504), durante la festa "Un dolce per Telethon", nell'ambito della manifestazione "Natale al Castello 2008" a Minturno, nella giornata del 13 Dicembre.
Nessun commento:
Posta un commento