martedì 22 dicembre 2009

Formia – Telethon 2009 a Gianola

Di seguito il Comunicato Stampa (di Giuseppe Di Russo), inerente il Telethon a Gianola, chiuso, compreso il banchetto sciarpe ed altri gadgets telethon, con 3.434,28 euro.

DSCF2634

COMUNICATO STAMPA di Giuseppe Di Russo

Gianola: Cala il sipario sul programma di Telethon a Gianola 2009, si spengono i riflettori che nei giorni 11 12 13 dicembre 2009 hanno illuminato un quartiere sensibile alla solidarietà, con la partecipazione in questi giorni alle varie iniziative di un totale di circa 2000 persone tra piccoli e grandi.
Un quartiere che nelle occasioni importanti risponde sempre alla grande. Dopo il successo del 2008, quest´anno l´obiettivo minimo di partenza era riconfermare la stessa somma (2.653,06), che invece è stata superata ampiamente di ben 800 euro circa, per un totale di 3.434,28 euro; l´emozione era visibile sul volto di tutti i protagonisti di questa stancante, ma entusiasmante maratona Telethon a Gianola.
Pertanto come supervisore di Telethon a Gianola sento il dovere e, nel contempo, il vivo piacere di ringraziare il quartiere e la cittadinanza tutta per il brillante successo della maratona di beneficenza svoltasi a Gianola.
Ho toccato con mano la generosità delle persone accorse alla Tenda dell´Incontro dell´Istituto Mater Divinae Gratiae.
Il calore dell´affetto e la dignitosa semplicità nell´accoglienza del piccolo Antimo con i suoi genitori sono stati i momenti più emozionanti di questa maratona.
Un ringraziamento particolare desidero rivolgerlo a don Antonio De Arcangelis, ai suoi ragazzi della compagnia teatrale amatoriale "Piccoli Operai di Maria" e a tutto il gruppo adulti che hanno collaborato per la rappresentazione dello spettacolo, all´Associazione GianolAmare per l´impegno unico nel cercare sempre nuove idee per raggiungere l´obiettivo finale.
Un grazie grande e sincero lo rivolgo alle altre realtà locali e non, a Radio Antenna Verde, a
" I Giullari " di Davide Rossi, ad Antonio Petronio Campione Internazionale di Organetto con la sua band "Volano i Mantici", a Gianluca Muoio Campione del Mondo a Pechino di tiro al piattello a squadre, al Topolino Autoclub Italia per l´ esposizioni di auto d´epoca, al Centro Anziani di Gianola in collaborazione con il sig. Ottavio Grilli, alle Suore Francescane dell´Istituto Mater Divinae Gratiae, alla ludoteca Spiringuacchio, alle animatrici "Trilly´s Band", alla V classe della scuola elementare "Rodari" di Formia con Graziella e Giovanna, al pittore Tommaso Ciufo, alle classi V della scuola Italo Calvino di Gianola, inoltre a tutti gli amici che con ogni mezzo e in ogni forma hanno collaborato a Telethon.
Desidero inoltre ringraziare i giornalisti delle testate giornalistiche e le radio locali per il lavoro d´informazione continuo effettuato.
Con sincera stima grazie ancora a tutti.
Gianola, 15 dicembre 2009
Giuseppe Di Russo
Supervisore di Telethon a Gianola

Per approfondimenti: Notizia 1

Nessun commento: