giovedì 10 dicembre 2009

Telethon 2009 nel Sud Pontino e Terra Aurunca.

Il Telethon nel Sud Pontino e Terra Aurunca, a cura del delegato Erasmo Di Nucci, con il fattivo supporto dell’associazione amica di Telethon, A.I.L.U. (Associazione Italiana Leucodistrofie Unite), si è aperto, in anteprima, il 22 Novembre, presso la Chiesa “S. Erasmo “ di Formia, ove la Banda “U. Scipione”- Città di Formia, ha eseguito il concerto di S. Cecilia e nell’occasione è stata effettuata una raccolta pro-Telethon. La raccolta ammonta a 175 euro.

0001 0009 0011 0010

Poi, dopo il passaggio, per la prima volta, nella giornata del 26 Novembre, della Marcia della Solidarietà da Ausonia, Coreno Ausonio e Castelnuovo Parano, questa attività, ormai svolta da anni, è partita nel Sud Pontino il 27 Novembre. Di questa attività documenteremo successivamente in modo più dettagliato.

Inoltre, per la prima volta il 2-3 Dicembre sono stati svolti due pomeriggi di solidarietà pro-Telethon presso la Parrocchia “Cuore Immacolato di Maria” di Formia. Per maggiori notizie, visualizzare le due notizie pubblicate nel Blog parrocchiale: post 1, post 2.

0224

Infine, al momento della pubblicazione di questo post, è da segnalare che, sempre per la prima volta, si è svolta una piccola e semplice manifestazione in Località Penitro (zona periferica di Formia). Per altre foto, clicca quì.

DSCF2216

Nei pomeriggi di solidarietà segnalati, le raccolte (rispettivamente: 451,15 euro e 166,49 euro) sono state effettuate anche con qualche gadgets in anteprima e soprattutto con la vendita di dolci preparati dalla mamme dei ragazzi. Ogni piccolo contributo contribuisce a riempire il grande salvadanaio di telethon.

Nessun commento: